Calciomercato Lazio, clamoroso Borini: domani visite mediche con il Milan - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, clamoroso Borini: domani visite mediche con il Milan

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, incredibile colpo di scena su Borini. Il Milan infatti avrebbe trovato l’accordo con il giocatore bruciando sul tempo il club di Lotito

Colpo di scena clamoroso in casa Lazio, Fabio Borini infatti è praticamente un giocatore del Milan. Fino a questa mattina il giocatore del Sunderland sembrava ad un passo dalla Lazio e invece, come riporta Sky Sport, il club rossenero avrebbe accelerato nelle ultime ore bruciando sul tempo il club di Lotito che era già molto avanti nella trattativa e l’attaccante domani dovrebbe sostenere le consuete visite mediche. Il Milan e il giocatore avrebbero chiuso e stanno trattando in questo momento due opzioni di acquisto: prestito a 1 milione di euro più 5 di riscatto e bonus, oppure obbligo di riscatto a 6 milioni più bonus in base al piazzamento raggiunto a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.