Zeman: «La Lazio è ben messa rispetto ad altre big»
Connettiti con noi

News

Zeman: «La Lazio è ben messa rispetto ad altre big»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman ha un’ottima considerazione della Lazio: secondo l’esperto allenatore parte avvantaggiata rispetto ad altre big del campionato

Fa sempre piacere ricevere complimenti, particolarmente quando a farli non è una persona qualsiasi. Zdenek Zeman ha speso belle parole nei confronti della Lazio ai microfoni del Corriere dello Sport, ammettendo di aver visto una squadra pronta a lottare per le posizioni che contano. Ecco nello specifico la parte di intervista: «La squadra biancoceleste mi sembra quella che sta già avanti rispetto alle altre. Ha la consistenza tecnica per continuare, ha cambiato meno e ha immediatamente esibito un bel calcio. Penso che andremo incontro ad un campionato equilibrato. Ci sarà da divertirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.