Wallace: «Abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi, ma siamo tranquilli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Wallace: «Abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi, ma siamo tranquilli»

Pubblicato

su

Le parole di Wallace dopo la prima partita in campionato della Lazio, pareggiata 0-0 contro la Spal all’Olimpico

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca. La Lazio, nel primo turno di campionato, pareggia 0-0 contro la Spal in casa. Ad analizzare il risultato, il difensore biancoceleste Wallace, che dopo la gara ha dichiarato: «Abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi e tiri. In settimana abbiamo lavorato bene, siamo tranquilli. La strada è quella giusta – le parole di Wallace a Lazio Style ChannelI duelli aerei sono stati duri, loro hanno buoni giocatori. Ci abbiamo provato, ma non abbiamo trovato il gol. Il mio ruolo? A destra o sinistra o al centro della difesa non fa differenza, io voglio aiutare la Lazio. Il Chievo?  Lavoreremo bene, convinti di quello che dobbiamo fare. A Verona sarà difficile, ma sarà una partita da vincere».

WALLACE IN MIXED ZONE

«Ci abbiamo provato. Non siamo riusciti a dare il 100% e a fare gol. Abbiamo una settimana per preparare la prossima partita. Non è vero che siamo stati poco aggressivi: abbiamo fatto di tutto ma abbiamo sbagliato qualcosa. Felipe ci è mancato, ma dobbiamo riuscire a fare bene anche senza di lui. Tutte le big hanno vinto ma noi non siamo preoccupati, nelle prossime partite si vedrà la forza della Lazio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.