WALCHSEE DAY 7 - Seduta pomeridiana: esercitazioni tecniche e tiri dalla distanza. Assente Anderson - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

WALCHSEE DAY 7 – Seduta pomeridiana: esercitazioni tecniche e tiri dalla distanza. Assente Anderson – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la mezza giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi, i biancocelesti sono tornati a lavorare in quel di Walchsee

SEDUTA POMERIDIANA – La squadra è tornata in campo per la seduta pomeridiana. I difensori insieme Lombardi, Crecco, Palombi e Rossi, hanno svolto gli esercizi atletici sulla forza. Il resto del gruppo invece ha svolto esercizi tecnici su scambi e tiri dalla distanza. Ancora assente Felipe Anderson, fermo dopo l’infortunio accusato contro il Bayer Leverkusen. Il brasiliano si è dedicato solo a un lavoro in piscina e non verrà rischiato nell’amichevole di sabato contro il Malaga. La seduta si è chiusa con la classica partitella: solo 15 minuti in campo per Lukaku, mentre Hoedt è uscito in anticipo a causa di un fastidio muscolare, ma le sue condizioni non preoccupano. Hanno assistito all’allenamento anche il ds Tare e Angelo Peruzzi.

La Lazio torna a lavorare sul campo d’allenamento di Walchsee. Dopo la mezza giornata di relax concessa da Simone Inzaghied annessa cena di squadra – i ragazzi si sono ritrovati sul terreno da gioco per svolgere la consueta seduta mattutina. La sessione è iniziata con una fase di riscaldamento e stretching, per poi proseguire con un lavoro tattico per i difensori: a gruppi di tre con due che a turno riposano. Seguono gli ordini di mister Farris e del prof. Cecchi Wallace, De Vrij, Hoedt, Radu e Bastos; mentre Crecco, Rossi, Lombardi e Palombi testano la reattività dei membri dei reparto arretrato. Lunga fase atletica per il resto della squadra che, divisa in due gruppi, lavora sulla forza e svolge degli esercizi di palleggio. L’allenamento si conclude con i tiri dalla distanza.

ASSENTI – Non partecipano alla seduta di lavoro di questa mattina Felipe Anderson, ancora a riposo precauzionale dopo l’infortunio subito nell’amichevole contro il Leverkusen, e Luiz Felipe, out dopo la ferita alla tibia rimediata contro il Kufstein.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.