Vitor Roque Lazio, dalla Spagna sono sicuri: vuole i biancocelesti
Connettiti con noi

Calciomercato

Vitor Roque Lazio, dalla Spagna sono sicuri: vuole SOLO I BIANCOCELESTI! Le ultime

Pubblicato

su

Vitor Roque Lazio, il Barcellona chiede 40 milioni e i biancocelesti propongono la metà, ma hanno l’ok del brasiliano

La trattativa di calciomercato Lazio con il Barcellona per arrivare a Vitor Roque è una di quelle più in salita tra quelle messe in piedi dalla dirigenza biancoceleste. Fabiani per il brasiliano sarebbe anche disposto a sforare il tetto di 10 milioni per la ricerca dell’esterno. La prima offerta ai blaugrana infatti era di 20 milioni per il 50% del cartellino. Il Barcellona però non vuole fare una minusvalenza e chiede almeno 40 milioni, cifre fuori misura per la Lazio.

Come riportato dal portale spagnolo Sport, i biancocelesti hanno un asso nella manica: la volontà del calciatore, che darebbe la priorità ai biancocelesti per il trasferimento. Il favore del brasiliano può giocare un ruolo chiave per il suo trasferimento e per battere una concorrenza agguerrita: sul brasiliano ci sono infatti Real Betis, Valencia e Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.