Verona, Cioffi: «Mercato? Non possiamo permetterci di entrare con le figurine»
Connettiti con noi

Campionato

Verona, Cioffi: «Mercato? Non possiamo permetterci di entrare con le figurine»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Bologna. Le sue dichiarazioni

Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Bologna. Le sue parole sul mercato scaligero che ha visto partire tanti giocatori quest’estate.

MERCATO «A me piace lavorare, e ho una squadra a cui piace il lavoro. Quindi ci siamo detti: ‘Testa bassa e si lavora’. Dei primi 50-55′ col Napoli si può essere relativamente soddisfatti, ma c’è molto da lavorare. Bisogna incrementare delle mancanze sul positivo fatto. Del mercato ne parliamo il 31 agosto. Se ho chiarezza su chi ha la testa qui e chi no? Un pelo di più sì, da quello è ripartita la settimana. Ma un po’ di chiarezza devo darla anche io, e devo fidarmi delle sensazioni, che siano 2001 o 2004: non possiamo permetterci di entrare con le figurine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.