Veron: "Moratti oltre ai soldi metteva anche la passione, Cragnotti e Tanzi no. La Serie A? Non la seguo molto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Veron: “Moratti oltre ai soldi metteva anche la passione, Cragnotti e Tanzi no. La Serie A? Non la seguo molto”

Pubblicato

su

“Dall’Italia mi portai dietro un bella opinione su Moratti, perché era percepibile come nell’Inter non mettesse solo denaro, ma anche passione. Mi è spiaciuto apprendere che aveva venduto, l’ho vissuto come la fine di quella parte di passato che non andrebbe mai buttata. L’amore per una maglia, per dei colori, per un club che ti rimescola qualcosa dentro da quando eri bambino. Ecco, per capirci… Cragnotti e Tanzi non mi avevano dato la sensazione di un legame con Lazio e Parma cresciuto nel tempo. Non ne sto parlando male, quando ho saputo dei loro guai mi è dispiaciuto. Ma erano un’altra cosa”. Parola di Juan Sebastian Veron. L’ex campione biancoceleste e neo presidente dell’Estudiantes (eletto sabato scorso col 75% dei voti) ha parlato anche della Serie A, dichiarando però che non la segue moltissimo: Non ho visto Juve-Roma, ero in aereo per venire qui, e non saprei che dire a proposito delle polemiche sull’arbitraggio. Però penso che la Juventus abbia ancora un filo di margine, e quel filo si chiami Tevez. Da quando è a Torino sembra rifiorito, sta giocando benissimo e sono abbastanza certo che in un futuro vicino tornerà nella Seleccion… Diamo tempo al nuovo c.t.”.

 

Andrea Coppini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.