Vedere DAZN senza intoppi? Ecco cinque suggerimenti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Vedere DAZN senza intoppi? Ecco cinque suggerimenti…

Pubblicato

su

Una prima giornata da dimenticare per gli abbonati di Sky e per quelli della piattaforma streaming DAZN. Ecco cinque suggerimenti per cercare di vedere, senza intoppi, le prossime partite in programma sulla nuova emittente

Prima giornata da dimenticare per DAZN: numeri super positivi per Lazio-Napoli e Sassuolo-Inter, ma solo pochi abbonati sono riusciti a vedere i match senza intoppi. Interruzioni, buffering continui e dispositivi in palla. Domani sera in programma sulla nuova emittente c’è Napoli-Milan e molti tifosi partenopei sperano di risolvere i problemi della scorsa settimana. Intanto proprio da DZAN arrivano cinque suggerimenti per cercare di migliorare la qualità del segnale e far godere a tutti i tifosi d’Italia le partite in programma senza problemi. Eccoli tutti.

VERIFICA VELOCITA’ DELLA CONESSIONE – Usa servizi come www.fast.com per verificare la tua velocità di connessione. Più veloce è, meglio è. Puoi vedere video in HD a partire da 2.4 Mbps e ti consigliamo almeno 6 Mbps.

MEGLIO SU GRANDI SCHERMI – Alcuni dispositivi da salotto attualmente stanno funzionando meglio di altri. Per un’esperienza in TV migliore prova Apple TV, Amazon Fire TV Stick, PS4, Xbox One, TV Samsung Tizen e LG Web OS, TIM Box e Smart TV con il sistema operativo Android TV.

SCEGLI IL MIGLIOR DISPOSITIVO – Attualmente alcuni dispositivi mobili Android non supportano al meglio lo streaming in alta qualità. Se dovessi avere difficoltà ad avere una trasmissione in HD, puoi provare da un altro dispositivo.

VALUTA IL BROWSER MIGLIORE – Internet Explorer / Edge e Safari attualmente hanno prestazioni migliori di Chrome e Firefox. Scarica comunque la versione più recente del tuo browser per avere una migliore esperienza di visione.

ASSICURATI LA MIGLIORE CONNESSIONE – Collegati a Internet con il cavo di rete per una connessione più veloce e affidabile. Se stai usando un dispositivo mobile, avrai un’esperienza migliore con il Wi-Fi rispetto alla rete cellulare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.