Under 17, nella Top 11 dell'Europeo c'è un baby biancoceleste - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under 17, nella Top 11 dell’Europeo c’è un baby biancoceleste – FOTO

Pubblicato

su

Nicolò Armini, difensore dell’Under 17 della Lazio nonché della Nazionale italiana, è stato inserito nella Top 11 dell’Europeo, in cui gli azzurrini sono usciti sconfitti dalla finale contro l’Olanda

Da qualche minuto, sul profilo Twitter della UEFA, è stata pubblicata la miglior formazione dell’Europeo Under 17 appena concluso. Nella Top 11 del torneo – insieme all’altro italiano Alessio Riccardi, trova spazio il biancoceleste Nicolò Armini, convocato anche da Simone Inzaghi nella trasferta di Europa League contro lo Zulte Waregem. Gli azzurrini, nonostante il talento del campione nostrano, non sono riusciti ad essere i vincitori della competizione: in finale contro l’Olanda, sono usciti sconfitti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.