Udinese, Musso: «La Lazio non ha creato problemi, sconfitta immeritata»
Connettiti con noi

Campionato

Udinese, Musso: «La Lazio non ci ha creato problemi, sconfitta immeritata»

Pubblicato

su

Musso, portiere dell’Udinese, è tornato a parlare della gara persa contro la Lazio: un risultato che non è andato giù al giocatore

Mastica ancora amaro Musso, dopo l’ultima gara contro la Lazio. Ospite speciale di Udinese TV, il rammarico del portiere bianconero:

«Penso che, con la Lazio, la sconfitta non sia stata meritata. La squadra ha fatto molte più cose buone che cattive, ce la giochiamo sempre con tutti anche con quelle squadre sulla carta più forti. Noi, però, non ci sentiamo più forti né più deboli di nessuno, giochiamo ogni gara come se fosse l’ultima e credo che ieri il pareggio ci stesse. Siamo una squadra che ha raccolto tanto basandosi sulla fase difensiva, molto compatta. La nostra compattezza ci ha portato molti risultati, anche ieri, a parte il gol, la Lazio non ci ha creato grossi problemi, anzi siamo cresciuti anche nella fase offensiva e abbiamo creato pericoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.