Torreira Lazio, il ds Tare smentisce la trattativa: ma con l'Arsenal...
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira Lazio, il ds Tare smentisce la trattativa: ma con l’Arsenal…

Pubblicato

su

Il ds Igli Tare avrebbe smentito la trattativa per portare Lucas Torreira alla Lazio: tuttavia, proseguono i contatti con l’Arsenal

La Lazio è ancora a lavoro per regalare a Maurizio Sarri un rinforzo importante a centrocampo. Da alcuni giorni, l’obiettivo numero uno della società biancoceleste sembra essere Lucas Torreira, ex giocatore della Sampdoria: tuttavia, secondo quanto riportato da La Repubblica, il ds Igli Tare avrebbe smentito la trattativa.

La possibilità di vedere l’uruguayano con l’Aquila sul petto, però, non è svanita del tutto: infatti, in questi giorni proseguono i contatti della Lazio con l’Arsenal, società proprietaria del giocatore. I Gunners sono molto interessati a Joaquin Correa e continuano a corteggiarlo per portarlo a Londra. Il centrocampista classe ’96 potrebbe rientrare nella trattativa per il Tucu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.