Torino-Lazio, invasione dei tifosi biancocelesti: esauriti i tagliandi del settore ospiti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Lazio, invasione dei tifosi biancocelesti: esauriti i tagliandi del settore ospiti

Pubblicato

su

Saranno più di 1000 i tifosi biancocelesti che stasera saranno presenti nel settore ospiti per assistere al match tra Torino e Lazio

Ancora quattro partite per decidere il futuro della Lazio. La squadra di Inzaghi, dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juve e la vittoria della Roma, non può permettersi passa falsi contro il Torino di Mazzarri. In palio ci saranno 3 punti fondamentali per conquistare un posto in Champions. Anche questa volta però non mancherà il sostegno dei tifosi biancocelesti. Come riporta Il Messaggero, saranno circa 1000 i supporter che saranno presenti stasera allo stadio Olimpico Grande Torino. I biglietti del settore ospiti sono andati esauriti in poche ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.