Tare: «Ci giochiamo la Champions, siamo fiduciosi di fare una buona gara»
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Ci giochiamo la Champions, siamo fiduciosi di fare una buona gara»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio e DAZN prima del match contro la Juventus

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio e DAZN prima del match contro la Juventus. Le sue parole.

SU JUVE-LAZIO – «Non è eccessivo dire che ci giochiamo una fetta di qualificazione in Champions. Però, facendo il risultato stasera, facciamo un grande passo in avanti. Siamo fiduciosi di fare una buona gara e non giocando martedì abbiamo avuto modo di prepararla al meglio».

SULLE ULTIME SCONFITTE – «Ci sono delle spiegazioni sulle sconfitte, ma quando succede devi accettare e cercare sempre di reagire. Ci sono stati dei momenti più psicologici, che hanno inciso molto in quei periodi per i risultati, ma per punti fatti siamo terzi da gennaio fino ad ora. Dobbiamo sempre fare meglio però».

SULLA SQUADRA – «Oggi pretendo di fare una buona gara e di vincere il più possibile. Non posso cercare di più da questi ragazzi. Siamo una squadra matura e di esperienza, ma alla fine quello che conta è il risultato e oggi cerchiamo di ottenerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.