Svolta tecnica per la Lazio: Petkovic alla Ferguson - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Svolta tecnica per la Lazio: Petkovic alla Ferguson

Pubblicato

su

La Lazio ha abbandonato l’Europa League. Lo ha fatto nei quarti contro un Fenerbahce più debole, è uscita immeritatamente. Ma a testa alta. Il sogno europeo è durato 15 partite in cui la Lazio ha perso solo al Sukru Sarakoglu, quando le decisioni dell’arbitro Collum sono risultate incomprensibili davvero per tutti. Ora testa al campionato, Lunedì è davvero l’ultima spiaggia per provare ad avvicinarsi al duo Napoli-Milan, ma appare una missione (quasi) impossibile. Poi c’è la finale di Coppa Italia tutta da giocare, contro una tra Inter e Roma.

La società biancoceleste è soddisfatta più di tutti di Vladimir Petkovic, che dalle parti di Formello ha sorpreso davvero tutti. Il tecnico bosniaco, come ci rivelò l’amico-agente Flavio Ferraria, resterà alla Lazio. Niente Borussia Dortmund, niente addio. Lotito e Tare, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbero intenzionati, oltre al prolungamento con ritocco dell’ingaggio, ad offrire all’ex Sion un ruolo alla Ferguson, da allenatore-manager. Petkovic ha convinto proprio tutti, sarebbe una novità clamorosa per il calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.