Strakosha: «La cosa importante è aver vinto». E sul Milan... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «La cosa importante è aver vinto». E sul Milan… – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio vince nella difficile trasferta di Verona contro il Chievo. Al termine della gara, Thomas Strakosha ha voluto commentare in qesto modo il match

Non ha deluso la prestazione di Thomas Strakosha. Nonostante i molti giocatori – decisamente sotto tono nel corso del match di questa sera contro il Chievo – il portiere biancoceleste ha dimostrato sicurezza e talento, non facendosi beffare dalle insidiose conclusioni dell’attacco gialloblù. Al termine della gara, l’estremo difensore albanese – intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio – ha commentato con queste parole il trionfo della Lazio: «Abbiamo visto un altro Chievo rispetto agli altri anni passati, ci hanno messo in difficoltà. La cosa più importante è aver vinto, seppur soffrendo. Abbiamo lavorato bene, sapevamo che loro erano forti nei calci piazzati, ma noi eravamo molto concentrati. Nazionale? Spero di vincere con la mia Albania – al di là di chi giocerà – e voglio tornare a Roma con 6 punti. Poi ci sarà la partita contro il Milan, speriamo di avere con noi anche il nostro pubblico. E’ una partita importante, l’avversario è molto forte, daremo il massimo, c’è bisogno dei tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.