Spezia, due giocatori positivi al Coronavirus: il comunicato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spezia, due giocatori positivi al Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

Tegola in casa Spezia per Thiago Motta, due giocatori della prima squadra sono stati trovati positivi al Covid-19

Due calciatori dello Spezia sono risultati positivi al Covid-19. A renderlo noto il club, con una nota apparsa sul sito ufficiale.

IL COMUNICATO – «Lo Spezia Calcio comunica che a seguito di un controllo, due calciatori della Prima Squadra, che hanno completato il ciclo vaccinale, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano attualmente in isolamento domiciliare.
Infine, attenendosi ai protocolli ministeriali, al restante gruppo squadra sarà applicato il regime dell’autosorveglianza fino al decimo giorno successivo alla data dell’ultimo contatto stretto
»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.