Serie A, un rigore di Insigne piega la Juve: aggancio alla Lazio in classifica - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, un rigore di Insigne piega la Juve: aggancio alla Lazio in classifica

Pubblicato

su

Un rigore di Lorenzo Insigne ha piegato la Juventus allo stadio Diego Armando Maradona: aggancio alla Lazio in classifica

Il Napoli ferma la corsa della Juve vincendo 1-0 grazie ad Insigne, che realizza su rigore al 31’ del primo tempo, in una serata fredda e ventosa al Maradona di Napoli. Gli azzurri ribaltano così i pronostici: nelle ultime sette gare avevano rimediato 4 sconfitte, l’ultima contro l’Atalanta con annessa eliminazione dalla coppa Italia, mentre nello stesso arco di gare la Juve aveva collezionato 6 vittorie e un pareggio, che le era peraltro bastato per conquistare la finale di Coppa.

Una vittoria che permette al Napoli di agganciare momentaneamente la Roma e la Lazio al quarto posto e lascia la Juventus a -7 dalla vetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.