UFFICIALE Serie A: ecco l'orario del recupero Lazio-Udinese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

UFFICIALE Serie A: ecco l’orario del recupero Lazio-Udinese

Pubblicato

su

Tutte le informazioni relative al recupero di Lazio-Udinese, gara rinvita il 5 novembre per maltempo

AGGIORNAMENTO – Nella giornata di ieri la Sampdoria ha battuto il Pescara per 4-1 accedendo così agli ottavi di finale di Coppa Italia. Il risultato di ieri ha determinato anche gli orari delle due partite rinviate a Roma e Lazio. Samp – Roma quindi si giocherà il 24 gennaio alle 20.45, mentre il recupero di Lazio – Udinese è stato fissato per lo stesso giorno ma non in contemporanea con la squadra di Di Francesco ma anticipata alle 19:00.

La classifica racconta che alla Lazio manca ancora una sfida, quella del 5 novembre contro l’Udinese, rinviata per maltempo. Ormai conosciuto il giorno della sfida, unico dubbio l’orario, al momento fissato per mercoledi 24 gennaio ore 19.00. L’orario potrebbe variare a causa di un’altra sfida da recuperare, ossia Sampdoria-Roma, al momento posticipata a mercoledi 24 gennaio ore 20.45. Tuttavia, come detto, potrebbero esserci delle variazioni d’orario, che dipenderanno a seconda del risultato di questa sera che uscirà dalla sfida di Coppa Italia, Sampdoria-Pescara. In caso di vittoria degli abruzzesi, l’orario della gara contro l’Udinese scalerebbe alle 20.45, mente se dovesse essere la compagine ligure a qualificarsi agli ottavi di finale, la Lazio sfiderebbe l’Udinese alle 19.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.