Serie A, Inter a valanga sul Bologna: a San Siro termina 6-1
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Inter a valanga sul Bologna: a San Siro termina 6-1

Pubblicato

su

L’Inter supera agevolmente il Bologna: a San Siro i nerazzurri di Simone Inzaghi si impongono con un netto e perentorio 6-1

Dopo la vittoria pomeridiana della Fiorentina sul campo del Genoa, a continuare il sabato di questa quarta giornata di Serie A è stata la netta e perentoria vittoria casalinga dell’Inter contro il Bologna. I nerazzurri infatti si sono imposti per 6-1.

La partita non è mai stata in discussione, con gli uomini di Inzaghi che hanno trovato il vantaggio dopo solo sei minuti con Lautaro. Primo tempo chiuso sul 3-0 con le reti di Skriniar e Barella. Nella ripresa grande protagonista Dzeko, autore di una doppietta. Il sesto è gol è di Vecino, mentre nel finale è arrivato il gol della bandiera emiliano, firmato da Arthur Theate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.