Serie A, Castellacci: «Protocollo inadeguato, Governo ci ha ignorati!»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Castellacci: «Protocollo inadeguato, Governo ci ha ignorati!»

Pubblicato

su

Il presidente dei medici del calcio Castellacci ha duramente attaccato il protocollo fornito dal Governo sulla ripresa della Serie A

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, il presidente dei medici del calcio Enrico Castellacci si è scagliato contro il protocollo fornito dal CTS alla Lega Calcio per la ripresa della Serie A. Queste le sue parole:

«Avevamo più volte detto che certi protocolli erano non fattibili e ci fa piacere vedere che la Serie A ci sia venuta dietro. Se l’Inter non si può permettere certi ritiri figuriamoci il resto delle altre squadre. Ora cercano una soluzione per accordarsi. Responsabilità dei medici? Il medico in quanto tale ha nel suo Dna una responsabilità professionale sia civile che penale e non serve un Ministro a informarci di cose che noi già sappiamo. Qui la cosa assurda è che il solo responsabile sia il medico e che il Governo ha deciso con l’avallo della Figc senza però sentire i medici. Come mai c’è stato un si a una decisione clamorosa come questa. Noi non rifuggiamo dalle responsabilità ma vogliamo che queste siano condivise. In una azienda il medico ha responsabilità grosse ma condivise con i titolari dell’azienda. Abbiamo attivato il nostro team legale per valutare se da un punto di vista giuridico ci sono gli estremi per rivedere queste decisioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.