Serie A, la Lega ha deciso: niente algoritmo, ecco l'alternativa
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, la Lega ha deciso: niente algoritmo, ecco l’alternativa

Pubblicato

su

Serie A, in corso l’assemblea di Lega: le decisioni prese durante il consiglio per il campionato 2019/20: gli aggiornamenti

Al termine dell’Assemblea di Lega, è arrivata la soluzione all’eventuale nuovo stop al campionato. Come riportato da Il messaggero.it., sarà usata la media aritmetica per definire la classifica.

Scudetto e retrocessioni, inoltre, saranno assegnati solo se già decretati dal campo, mentre per le Coppe europee verrà usata una formula matematica: al punteggio totalizzato sarà aggiunto il prodotto tra la media punti e il numero di partite mancanti. Il nuovo piano è stato approvato da 16 club e gli altri 4 si sono astenuti, la palla passa adesso al Consiglio Federale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.