Scuffet elogia Provedel: «Ha grandissima padronanza con i piedi, Sarri gli chiede...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scuffet elogia Provedel: «Ha grandissima padronanza con i piedi, Sarri gli chiede…»

Pubblicato

su

Scuffet elogia Provedel: «Ha grandissima padronanza con i piedi, Sarri gli chiede…» Le parole del portiere del Cagliari

Simone Scuffet, portiere del Cagliari, ha parlato per una trasmissione di DAZN, elogiando il portiere della Lazio, Ivan Provedel:

PORTIERI – «Siamo ancora amici, con Trevisan io e lui abbiamo avuto il percorso più lungo. C’erano anche Vicario e Provedel in parte del percorso. E’ utile poter rubare qualcosa ai compagni. Qualità? Meret è il più pulito tecnicamente, Vicario una grandissima personalità, andò in D dalla primavera dell’Udinese, grande umiltà di prendere in mano il suodestino facendo tutta la scalata. Provedel prima faceva l’attaccante, nella gestione delle giocate con i piedi ha grandissima padronanza, Sarri gli chiede tanto di farlo ora. Il nostro è un ruolo molto delicato, c’è una fascia elitè che dipende anche dai risultati della squadra. Ci sono 5 più o meno più determinanti, non saprei chi sia il più forte. Varia tutto in base ai dettagli»

CONTINUA SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.