Sarri: «Con la Lazio abbiamo vinto uno spareggio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sarri: «Con la Lazio abbiamo vinto uno spareggio»

Pubblicato

su

A distanza di cinque giorni dallo scontro diretto vinto con la Lazio, Maurizio Sarri torna a parlare del match dell’Olimpico

Prima due partite con la Juventus, poi la Lazio. Periodo intenso anche per il Napoli, come dichiara Maurizio Sarri in conferenza, definendo quello di domenica scorsa, uno spareggio Champions: «L’Udinese è in un buon momento, è una squadra solida e con un buon allenatore così come lo era la Lazio. Quella contro i friulani sarà una gara difficile, al contrario di quando si possa immaginare. Noi abbiamo speso molto mentalmente, in sette giorni abbiamo fatto due gare con la Juventus e quasi uno spareggio con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.