Salisburgo, Kircher fiducioso: «La sfida con la Lazio è aperta, l'Austria tifa per noi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salisburgo, Kircher fiducioso: «La sfida con la Lazio è aperta, l’Austria tifa per noi»

Pubblicato

su

Il Salisburgo, dopo il 4-2 rimediato contro la Lazio, ha subito un’altra sconfitta in campionato. Kircher però è fiducioso sul passaggio del turno

Due sconfitte consecutive per il Salisburgo. La prima contro la Lazio, nella gara d’andata d’Europa League, poi contro il Lask che l’ha beffato per 1-0. Un momento non troppo positivo che però non fa perdere la fiducia per l’eventuale passaggio del turno, come sostiene Christian Kircher – direttore della comunicazione della squadra austriaca – al Corriere dello Sport: «La sfida con la Lazio resta aperta, i giocatori stanno tutti bene. Si sono allenati anche Berisha, Lainer e Yabo, assenti a Linz nella partita di campionato».

LASK-SALISBURGO – «A Linz abbiamo subito la prima sconfitta dopo 50 gare ufficiali, forse neanche il Real Madrid ha giocato così tanto quest’anno. Siamo partiti dalle qualificazioni, adesso siamo la bandiera di tutto il calcio austriaco. Tutto il Paese incrocia le dita per il Salisburgo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.