Salernitana Lazio, Sarri non ha dubbi: tornano Luis Alberto e Provedel
Connettiti con noi

Campionato

Salernitana Lazio, Sarri non ha dubbi: tornano Luis Alberto e Provedel

Pubblicato

su

Pochi dubbi di formazione per Maurizio Sarri in vista di Salernitana-Lazio: tornano Luis Alberto e Provedel, chance per Pedro

Dopo il successo in Conference League contro il Cluj, la Lazio si appresta ad affrontare domani la Salernitana in trasferta col chiaro intento di riscattare l’1-3 dell’andata.

Come riferito dal Corriere dello Sport, Sarri ha praticamente deciso la formazione da schierare contro i campani. In porta tornerà Provedel, al centro della difesa Patric farà coppia con Casale sostituendo l’infortunato Romagnoli, Lazzari a destra e Marusic a sinistra (favorito su Hysaj).

A centrocampo tornano Cataldi e Luis Alberto a completare il terzetto con Milinkovic-Savic mentre in attacco, data la squalifica di Zaccagni, il tridente sarà quello formato da Pedro, Immobile e Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.