Roma-Lazio, obiettivo 50mila tifosi: due giorni per riempire l'Olimpico
Connettiti con noi

Campionato

Roma-Lazio, obiettivo 50mila tifosi: due giorni per riempire l’Olimpico

Pubblicato

su

Ultimi due giorni di vendita disponibili per acquistare i biglietti di Roma-Lazio: obiettivo raggiungere le 50 mila presenze

Niente ormai separa più la Capitale da Roma-Lazio. La città si ferma, l’ansia sale e lo stadio Olimpico va via via riempendosi: come appreso dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’obiettivo è raggiungere quota 50mila presenze. Al momento si contano 20mila biglietti venduti (circa 10mila biancocelesti), da aggiungere ai 23 mila abbonati giallorossi. Una cornice da 44mila spettatori, che certo non può bastare per un match così importante e sentito. I numeri laziali poi sono fermi a 10mila paganti, per metà ancora rispetto ai tagliandi a disposizione in totale in Curva Nord, Distinti Nord Ovest e Distinti Nord Est (aperto solo in caso di esaurimento dei primi due settori) . Destinati ai tifosi della Lazio anche gli ingressi 2 e 4 della Monte Mario. Insomma, i presupposti per un grande spettacolo ci sono tutti, è attesa la risposta del pubblico romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.