Roma-Lazio: dove seguire diretta Tv e live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma-Lazio: dove seguire diretta Tv e live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire la diretta TV e Streaming di Roma-Lazio, dodicesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Fischio d’inizio alle 18.00 allo stadio Olimpico

Superata la sosta per le Nazionali, torna il campionato, torna la Serie A. Le due settimane di pausa hanno aumentato ancor di più l’ansia della Capitale per il match atteso più atteso della stagione: Roma-Lazio. La partita della 13sima giornata è in programma oggi, abato 18 novembre 2017, alle ore 18:00; verrà trasmessa da Sky (Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. LazioNews24 vi offrirà la diretta scritta con aggiornamenti in tempo reale e materiale foto e video direttamente dallo stadio Olimpico.

Roma-Lazio, la conferenza di Inzaghi

Come di consueto avviene alla vigilia del match, il tecnico Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Ecco le sue parole: «Non è una partita uguale alle altre. I derby sono due partite oltre il campionato. Dovremo affrontarlo con tantissima corsa e determinazione sapendo che dall’altra parte c’è una qualità assoluta e che non ha paura di affrontare la Lazio in un ottimo momento. Chi vincerà prenderà grande inerzia a favore, ma bisogna parlare poco e giocare nel migliore dei modi. I ragazzi sono rientrati al meglio dalle Nazionali. Immobile? Risente ancora del problema che aveva accusato prima dell’Udinese. Mercoledì si è mosso bene, ieri si è ripresentato e lo abbiamo lasciato a riposo. Oggi valuteremo e vedremo, ma ci sono speranze. Vediamo come reagirà alla seduta di oggi. Ciro è generoso per la Lazio».

Roma-Lazio, le probabili formazioni

Così le squadre dovrebbero scendere in campo:

ROMA (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. A disp.: Skorupski, Lobont, Bruno Peres, Juan Jesus, Hector Moreno, Castan, Emerson Palmieri, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Defrel, Under. All.: Di Francesco

Indisponibili: Schick, Karsdorp
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Vargic, Guerrieri, Patric, Mauricio, Luiz Felipe, Murgia, Jordao, Pedro Neto, Nani. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Wallace, Felipe Anderson, Caicedo, Di Gennaro
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Arbitro: Rocchi (sez. Firenze); Assistenti: Di Liberatore-Tonolini; IV° uomo: Damato; VAR: Irrati; AVAR: Vuoto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.