Roma, Di Francesco spera di recuperare Under per il derby - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Di Francesco spera di recuperare Under per il derby

Pubblicato

su

Roma, la squadra è tornata ad allenarsi dopo la pesante sconfitta di ieri contro il Barcellona. Ecco le ultime sulle condizioni di Nainggolan e Under

Entrambi indisponibili ieri al Camp Nou, Eusebio Di Francesco spera di recuperare presto Radja Nainggolan e Cegiz Under in vista delle prossime gare di campionato. I tempi di recupero dei due calciatori non sono abbastanza chiari, Under quasi sicuramente resterà a riposo anche contro la Fiorentina e nella gara di ritorno contro il Barcellona. La speranza è quella di recuperare l’esterno turco in vista del derby contro la Lazio in programma il 15 aprile. Nainggolan ha svolto un lavoro individuale, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Ottimismo per il suo rientro contro i viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.