Rissa Derby Lazio-Roma: ecco la versione della società giallorossa
Connettiti con noi

Campionato

Rissa Derby Lazio-Roma: ecco la versione della società giallorossa

Pubblicato

su

Spunta anche la versione della Roma in merito alla rissa scoppiata al termine del derby perso contro la Lazio: i dettagli

Non si placano le polemiche al termine dell’infuocato derby della Capitale tra Lazio e Roma. Come riportato da Il Messaggero infatti, la società giallorossa avrebbe dato la propria versione sulla presenza di Mourinho negli spogliatoi nonostante la squalifica.

Secondo la società giallorossa, essendo terminata la squalifica, Mourinho sarebbe potuto entrare nel tunnel, passato un pò di tempo avendo ricevuto l’autorizzazione dal commissario di campo. Mourinho avrebbe poi commentato brevemente la sconfitta con i propri calciatori, tutti in partenza per le Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.