Rigore Zaniolo, il labiale di Guida è inequivocabile: «Era fuorigioco» VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Rigore Zaniolo, il labiale di Guida è inequivocabile: «Era fuorigioco» VIDEO

Pubblicato

su

Subito dopo il gol di Pedro, la Roma protesta per un presunto fallo su Zaniolo. Le parole di Guida a El Shaarawy che chiede spiegazioni

Il derby si sa, si porta dietro strascichi e polemiche. Se la Lazio recrimina per il rigore inventato su Zaniolo nel secondo tempo, i giallorossi nel primo tempo avevano protestato per un contatto tra lo stesso esterno della Roma e Hysaj, dal quale era scaturito il raddoppio di Pedro. Guida, dopo il consulto del Var, assegna il gol ai biancocelesti.

Nel video si vede come il direttore di gara dia spiegazioni a El Shaarawy. Secondo il fischietto di Torre Annunziata c’era precedentemente un fuorigioco, e né tantomeno il fallo era punibile di calcio di rigore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.