Chievo-Lazio, Rigoni : «Vogliamo far bene come all'esordio, anche se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Chievo-Lazio, Rigoni : «Vogliamo far bene come all’esordio, anche se…»

Pubblicato

su

Le sensazioni di Rigoni nel pre gara di Chievo Verona – Lazio, match valido per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2017/18

Squadra molto fisica e con una discreta tecnica. Il Chievo Verona non è mai un avversario semplice da affrontare, ha iniziato anche bene il campionato con una vittoria esterna ad Udine. A presentare la partita contro la Lazio e per esprimere le proprie emozioni, è intervenuto Nicola Rigoni ai microfoni di Lazio Style Channel: «Sarà sicuramente una gara difficile. Vogliamo confermare quanto di buono fatto domenica, far bene di fronte ai nostri tifosi per l’esordio casalingo. Ogni anno ripartiamo da zero, nonostante abbiamo già una base consolidata. Pensiamo solo a migliorare noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.