Record Immobile, splendido omaggio della Nord. Ciro si commuove FOTO
Connettiti con noi

News

Record Immobile, splendido omaggio della Nord. Ciro si commuove FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile è stato premiato per il record di goal conseguito prima della sosta superando Piola: bellissimo omaggio della Nord

Ciro Immobile, assente oggi contro la Juve per infortunio, è stato comunque premiato nel pre-partita dal presidente Claudio Lotito per il record di goal: con le sue 161 reti il bomber biancoceleste ha superato Piola diventando il mercatore più prolifico della storia della Lazio.

La Curva Nord ha voluto omaggiarlo con un bellissimo striscione nel quale è presente un messaggio emblematico: «Benvenuto nella Storia». Ciro ha accolto il bellissimo gesto commuovendosi: la Lazio spera di dedicargli una vittoria che sarebbe decisamente pesante.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.