Radu, Lazio in festa per il suo ritorno: il rumeno offre il pranzo
Connettiti con noi

News

Radu, Lazio in festa per il suo ritorno: il rumeno offre il pranzo

Pubblicato

su

Il ritorno del figliol prodigo: Stefan Radu per festeggiare porterà la Lazio a pranzo. La squadra sfrutterà così il pomeriggio libero

Pomeriggio libero per la Lazio, è tempo di far festa. Il reintegro in squadra di Stefan Radu è la notizia più bella del ritiro estivo biancoceleste. La mezza giornata di riposo concessa dal tecnico Inzaghi concede finalmente l’occasione giusta per festeggiare. Il difensore rumeno dunque ha chiamato a rapporto squadra e staff, chiedendo loro di non prendere impegni dopo l’allenamento mattutino. Come riportato da Il Messaggero, per il leader della difesa laziale questo è il modo migliore per blindare il grande rapporto di stima e amicizia nei confronti dei compagni. Il banchetto allora è in fase di preparazione, offre Radu!

RADU E LA LAZIO: UNA STORIA D’AMORE CHE HA SUPERATO MILLE TEMPESTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.