RadioRadio, Di Giovambattista: «L'Inter ha già contattato Simone Inzaghi, Lazio su Juric» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

RadioRadio, Di Giovambattista: «L’Inter ha già contattato Simone Inzaghi, Lazio su Juric»

Pubblicato

su

Ai microfoni di RadioRadio una “bomba” di mercato che riguarderebbe l’allenatore della Lazio.

Nel pomeriggio di RadioRadio si fa il punto in vista della serata di Champions League: questa sera alle 18.55 c’è Lazio-Club Brugge. Ecco le parole di Ilario Di Giovambattista sugli scenari futuri in panchina.

«Conte è ai ferri corti con l’Inter. Inzaghi non ha firmato e non ha mai sollecitato l’incontro con la Lazio. Per quanto mi risulta l’Inter è sicura di voler affidare la panchina a Inzaghi per l’anno prossimo, con Suning che ha già contattato Simone Inzaghi dicendogli di volerlo sulla panchina nerazzurra dalla stagione 2021/2022 in poi. L’Inter e Conte si detestano cordialmente, i rapporti non sono ottimi. Marotta stima tantissimo l’allenatore della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.