Probabili formazioni Lazio Verona: tridente confermato, finalmente Marcos Antonio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Probabili formazioni Lazio Verona: tridente confermato, finalmente Marcos Antonio?

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio Verona: Marcos Antonio si candida per la maglia da titolare. Possibile forfait per Pedro

Dopo la vittoria contro il Feyenoord, la Lazio sfida il Verona: la squadra di Cioffi è ospite allo Stadio Olimpico, per la sesta giornata di Serie A, col fischio di inizio in programma per le 18.

COME ARRIVA LA LAZIO – La squadra di Sarri è ancora alla ricerca della continuità in campionato, dove è reduce dalla sconfitta contro il Napoli. Il mister deve fare i conti con l’assenza di Cataldi – fermato dal Giudice Sportivo – e il possibile di forfait di Pedro. L’assenza del numero 32 potrebbe essere una chance per Marcos Antonio di ritagliarsi uno spazio dal primo minuto; mentre quella dello spagnolo costringerebbe agli straordinari Felipe Anderson e Zaccagni.

COME ARRIVA IL VERONA – Sotto di tre lunghezze rispetto alla Lazio, il Verona ritrova Faraoni che, davanti alla sua ex squadra, non si risparmia mai. Cioffi ha quindi la squadra al completo e qualche dubbio di formazione da risolvere: ballottaggio in mezzo tra Tameze e Veloso (uno dei due accanto ad Ilic). Dietro Hien, Gunter e Coppola a formare la linea a tre difensiva; mentre la coppia Henry e Lasagna guiderà l’attacco.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Coppola; Faraoni, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic; Henry, Lasagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.