Prime reazioni al coming out di Hitzlsperger, Rocchi: "Non lo sapevo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Prime reazioni al coming out di Hitzlsperger, Rocchi: “Non lo sapevo”

Pubblicato

su

Risale a poche ore fa la notizia del coming out dell’ex calciatore tedesco Thomas Hitzlsperger, che in carriera ha vestito seppur brevemente anche la maglia della Lazio. Come è noto, nel mondo del calcio l’omosessualità è un argomento che costituisce ancora un tabù, e anche per questo la scelta del tedesco è abbastanza coraggiosa.

Dopo le dichiarazioni del tedesco, sono arrivate le prime reazioni dei suoi ex compagni: l’ex laziale Tommaso Rocchi ha dichiarato all’ANSA: “Non lo sapevo, quest’annuncio mi coglie di sorpresa. Io non me ne sono mai accorto. Tuttavia ognuno è libero di fare quello che crede. Non ci sono mai stati problemi, penso che uno deve essere a posto con se stesso. Ognuno dev’essere libero di essere quello che si sente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.