Primavera, Bedini a Lazio Style Channel: «Ci siamo complicati la partita, ma felici di aver vinto»
Connettiti con noi

Campionato

Primavera, Bedini a Lazio Style Channel: «Ci siamo complicati la partita, ma felici di aver vinto»

Pubblicato

su

Il difensore della Primavera ha rilasciato le sue dichiarazioni al termine del match vinto contro l’Imolese

Filippo Bedini, difensore della Lazio Primavera, ha rilasciato a Lazio Style Channel le sue dichiarazioni dopo la vittoria biancoceleste sull’Imolese.

LE PAROLE- «Nel secondo tempo ci siamo complicati da soli la partita, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti rimanendo concentrati fino alla fine. Siamo felici di aver ottenuto la vittoria. Mi trovo molto bene sulla sinistra e posso anche contare sull’aiuto di Sanà Fernandes che sulla fascia è imprendibile. Tramite il lavoro settimanale mi sto adattando sempre di più. Se tutti ci aiutiamo e corriamo gli uni per gli altri possiamo anche scendere in campo con un atteggiamento maggiormente offensivo. Contro il Pisa servirà una grande prestazione contro un avversario forte. Mancherà Crespi, ma dobbiamo portare a casa la vittoria per affrontare l’ultima parte di campionato che è la più importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.