Premier League, al via il ritorno in campo il 17 giugno con due recuperi
Connettiti con noi

Campionato

Premier League, il 17 giugno si torna in campo: il comunicato

Pubblicato

su

Sembra sempre più vicino il ritorno in campo in Premier League, con la data fissata per il 17 giugno

L’Inghilterra è pronta a ripartire, con la Premier League che tornerà in campo il 17 giugno. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si procederà con i due recuperi di campionato tra Aston Villa e Sheffield United, e quello tra Arsenal e Manchester City, ovvero i match rinviati a causa del coronavirus.

Ecco il comunicato: «Oggi gli azionisti della Premier League hanno concordato una nuova data di riavvio provvisoria per la stagione 2019/20 per mercoledì 17 giugno, a condizione che siano stati rispettati tutti i requisiti di sicurezza.

Aston Villa – Sheffield United e Manchester City – Arsenal, posticipati a causa della finale della Coppa Carabao, si terranno ora il 17 giugno, seguito da una giornata completa che inizierà venerdì 19 giugno. A causa di COVID-19, le partite si svolgeranno a porte chiuse.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.