Pessina protesta: «Fallo netto su di me. Chi ha giocato a calcio lo sa»
Connettiti con noi

Campionato

Pessina protesta: «Fallo netto su di me. Chi ha giocato a calcio lo sa»

Pubblicato

su

Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Atalanta. Le dichiarazioni del centrocampista

Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Atalanta. Le sue parole.

«La partita è stata giocata bene da entrambe le squadre, siamo riusciti a portarla avanti, poi è arrivato il gol dopo questo contatto, era palese che fosse fallo su di me, non so perché non sia stato dato o comunque non sia stato consultato il VAR. Chiunque ha giocato a calcio sa questa cosa. Detto ciò, il Milan ha meritato di vincere.

L’ultima partita sarà decisiva. Nella seconda parte di stagione abbiamo avuto tante partite a altrettanti infortuni, avremmo dovuto fare prima punti, ma il nostro obiettivo resta quello di arrivare in Europa. Ripartiremo l’anno prossimo per arrivare molto più in alto indipendentemente dalla qualificazione o meno in questa stagione. I nostri tifosi ci mostrano sempre grande calore, ma oggi era l’intera cornice a essere molto bella, cornici come quelle di stasera sono belle anche per un avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.