Pesaresi: «Lazio e Samp in salute. In biancoceleste esperienza bellissima»
Connettiti con noi

News

Pesaresi: «Lazio e Samp in salute. In biancoceleste esperienza bellissima»

Pubblicato

su

Pesaresi, ex giocatore di Sampdoria e Lazio, parla in vista del match di campionato tra le due formazioni. Le sue parole

Emanuele Pesaresi, doppio ex di Lazio e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

«Lazio e Sampdoria sono due squadre in salute, nonostante la sconfitta contro l’Inter la Lazio ha fatto un’ottima partita. La Samp ha vinto bene contro la Fiorentina, c’è fiducia. Tra Lazio e Samp ci sono sempre partite con gol e tanto divertimento. Peccato per l’assenza del pubblico. Il passato in biancoceleste? La mia esperienza con la Lazio è stata bellissima, già solo allenarsi con certo giocatori era molto bello. Con tanti di loro ho giocato anche nella Sampdoria. Era una Lazio veramente forte che lottava per tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.