Percassi: «Berisha? Il riscatto è cosa fatta!». Poi su Gomez... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Percassi: «Berisha? Il riscatto è cosa fatta!». Poi su Gomez…

Pubblicato

su

Il presidente dell’Atalanta Percassi torna a parlare del riscatto di Berisha e della trattativa tra Lazio e nerazzurri per Gomez

Dopo la straordinaria stagione che ha regalato ai tifosi dell’Atalanta la gioia di tornare a competere in Europa, per i giocatori di mister Gasperini è tempo di pensare al futuro. Molti big nerazzurri sarebbero nel mirino di alcune squadre di A, tra tutte la Lazio, in trattativa con il club di Percassi per l’acquisto del ‘Papu’ Gomez. A fare chiarezza sull’affare, il patron dell’Atalanta ai microfoni di Bergamo Tv«Gomez? Vogliamo andargli incontro e renderlo felice. Stiamo negoziando. E’ un giocatore importantissimo per noi. Petagna? Sta bene qua, vuole rimanere: è segno di maturità, intelligenza e rispetto per la società che l’ha lanciato». Poi, riguardo il riscatto dell’estremo portiere biancoceleste, Etrit Berisha, da formalizzare entro oggi per un cifra intorno ai 5 milioni«Lo prendiamo, il riscatto è cosa fatta. E lo stesso faremo con Gollini e Cristante». I tifosi della Lazio auspicherebbero che all’interno della trattativa tra la società capitolina e quella bergamasca per il portiere albanese rientrasse anche l’acquisto dell’esterno argentino. Nonostante l’accordo tra il club ed il giocatore sembrerebbe esser stato trovato, il prezzo del cartellino del ‘Papu’ rimarrebbe troppo alto per le tasche di Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.