Paparelli, 40 anni dalla sua scomparsa. La Curva Nord: «Un onore ricordarti!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Paparelli, 40 anni dalla sua scomparsa. La Curva Nord: «Un onore ricordarti!» – FOTO

Pubblicato

su

A 40 anni dalla sua scomparsa, la Curva Nord ha voluto omaggiare Vincenzo Paparelli con uno striscione apparso a Ponte Milvio

Il 28 ottobre di quaranta anni fa, Vincenzo Paparelli, tifoso della Lazio 33enne, moriva colpito da un razzo lanciato dalla Curva Sud nel corso del derby della Capitale, in programma all’Olimpico. Dopo lo striscione apparso ieri sera al Franchi, la Curva Nord ne ha utilizzato un altro per ricordare, nel giorno dell’anniversario, il sostenitore biancoceleste, la cui memoria è stata difesa nel corso degli anni da tutto il popolo laziale. Questo il testo: «Un onore ricordarti, un dovere difenderti. Vincenzo vive!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.