Napoli Lazio, clamoroso Colombo: ammette l'errore sul gol di Guendouzi!
Connettiti con noi

Campionato

Napoli Lazio, clamoroso Colombo: ammette l’errore sul gol di Guendouzi!

Pubblicato

su

Al termine della sfida tra Napoli e Lazio, l’arbitro Colombo avrebbe ammesso l’errore nell’annullare il gol di Guendouzi

Importante retroscena svelato da Il Messaggero. Al termine di Napoli-Lazio, gara vinta 1-2 dai biancocelesti, l’arbitro Colombo si sarebbe reso protagonista di un singolare episodio.

Il direttore di gara avrebbe infatti ammesso di aver sbagliato ad annullare la rete di Guendouzi per il fuorigioco di Zaccagni considerato, forse erroneamente, attivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.