Napoli, Koulibaly e Hamsik: «Contro la Lazio un match difficile»
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, Koulibaly e Hamsik: «Contro la Lazio un match difficile»

Pubblicato

su

Napoli, Koulibaly e Hamsik già proiettati alla sfida contro la Lazio

Un successo targato Mertens e Hamsik, nel derby campano tra Benevento e Napoli. Una vittoria che conferma gli azzurri primi in classifica. Al termine della partita il capitano Marek Hamsik si è soffermato sulla prossima sfida di campionato contro la Lazio.  «Juventus? Quello che conta è che siamo ancora primi, dobbiamo pensare solo a noi stessi e proseguire con questa concentrazione. Adesso penseremo già al match con la Lazio».

KOULIBALY – «Lazio? Giocano bene, sono in un gran momento, sarà un’altra gara molto difficile, abbiamo però una settimana per prepararla al meglio. Mertens? Ho avuto un po’ di paura sul campo perché ha chiesto subito il cambio, negli spogliatoi stava meglio, vedremo domani».

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MAURIZIO SARRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.