Serie A, Nanni: «Solo il Governo può modificare la questione quarantena»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Nanni: «Solo il Governo può modificare la questione quarantena»

Pubblicato

su

Il coordinatore dei medici di Serie A ha spiegato come solo il Governo possa modificare la questione della quarantena di squadra

Uno degli argomenti più spinosi di questa ripresa della Serie A è stato, e continua ad essere, la quarantena di squadra.

Gianni Nanni, coordinatore dei medici di Lega, ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli come eventualmente si possa modificare la situazione: «La quarantena resta un nodo critico, solo il governo può modificare questa cosa. Per farlo serve che i dati del contagio siano davvero buoni. Se ci sarà un positivo, durante un campionato, vuol dire mettere in quarantena tutta la squadra che rischia di non giocare per 5 gare. La Federazione sta preparando delle soluzioni alternative. Se si blocca il campionato si dovranno attuare il piano B o quello C. Speriamo non accada nulla».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.