Lazio Napoli, la moviola dei quotidiani: Orsato impeccabile
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Napoli, la moviola dei quotidiani: Orsato impeccabile nonostante le polemiche

Pubblicato

su

Lazio-Napoli, la moviola dei quotidiani promuove la direzione di gara dell’arbitro Orsato: decisioni tutte corrette

La moviola dei quotidiani di Lazio-Napoli promuove la direzione di gara di Orsato. Questo il giudizio del Corriere dello Sport:

PAROLE – «Gli unici problemi, Orsato li ha avuti (nel finale) alla schiena. Tratta gli episodi nelle aree allo stesso modo (Ostigard su Castellanos su tutti), vede bene sul tocco di Juan Jesus (spalla), tiene sotto controllo gli animi (giallo a Ostigard nel recupero). Il capitano di una squadra che non è un gruppo avrà gradito i suoi compagni di viaggio? Diversi episodi nelle aree. Ostigard mette una mano sul petto di Castellanos che si lascia un po’ andare: troppo poco per dare rigore. Isaksen finisce a terra in area del Napoli, ma la tamponata di Mario Rui è avvenuta fuori (e poi forse c’era fuorigioco di Castellanos ad inizio azione). Protesta anche Vecino che chiede il rigore, ma il suo colpo di testa finisce più sulla spalla che sul braccio destro di Juan Jesus. Giusto l’annullamento del gol di Castellanos».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.