Montella: «La Roma può vincere la Conference e centrare il quarto posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella: «La Roma può vincere la Conference e centrare il quarto posto»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, in un’intervista per La Gazzetta dello Sport, ha commentato le ambizioni stagionali della Roma: le sue parole

Vincenzo Montella, ex giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dell’attaccante Abraham e della stagione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:

ABRAHAM – «I record sono fatti per essere battuti e non mi dispiacerebbe. Ci tengo ai gol segnati in un derby. A me lui è sempre piaciuto, sa attaccare gli spazi  e ha fiuto del gol. Pregi? Spirito di sacrificio. Difetti? Deve migliorare nella gestione della palla. Gli auguro di andare al Mondiale e tornare poi alla Roma ancora più forte. Il cambio di modulo con Zaniolo più vicino lo ha aiutato tanto».

ROMA – «La seguo sempre così come il calcio italiano in generale. Mi piacerebbe vincesse il Napoli lo scudetto. Tornando alla Roma è un gruppo in crescita e anche Mourinho ha saputo cambiare atteggiamento tattico dimostrando ancora una volta la sua intelligenza. Può lottare per il quarto posto e per la vittoria della Conference League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.