Minala verso la Salernitana: nei prossimi giorni l'incontro con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Minala verso la Salernitana: nei prossimi giorni l’incontro con la Lazio

Pubblicato

su

Minala continuerà con tutta probabilità la sua esperienza a Salerno: previsto un incontro tra la dirigenza capitolina ed il suo procuratore

Joseph Minala continuerà con tutta probabilità la sua esperienza nella Salernitana. Indeciso se continuare nei granata oppure andare altrove (numerose le offerte da parte di alcune squadre di A e B: tra tutte Spal e Benevento), il giocatore – che rientrerà nelle prossime ore dal Camerun – vestirebbe anche nel corso della prossima stagione la maglia del club campano. L’ipotesi che avrebbe prevalso sarebbe quella del rinnovo del prestito per un altro anno. La conferma arriverebbe però solo dopo un nuovo colloquio tra la dirigenza capitolina e l’agente del calciatore, Christian Bosco, in programma per l’inizio della prossima settimana. Avrebbe giocato un ruolo fondamentale nella decisione del centrocampista l’affinità con mister Bollini. I due, infatti, si conoscono dai tempi della Primavera della Lazio ed era stato proprio il tecnico a volerlo nella Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.