Montella fa i complimenti alla Lazio: «Squadra cinica, dovremo arrivare davanti anche a loro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Montella fa i complimenti alla Lazio: «Squadra cinica, dovremo arrivare davanti anche a loro»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha analizzato la larga sconfitta subita dal suo Milan sul campo della Lazio: le parole dell’allenatore nel dopogara

Una sconfitta che frena gli entusiasmi in casa Milan. Dopo le due vittorie consecutive di inizio campionato, la squadra di Vincenzo Montella sbatte la testa all’Olimpico’ venendo sconfitta con un sonoro 4-1. L’allenatore rossonero, nel dopogara, ha dichiarato: «E’ stata una domenica poco fortunata, la Lazio ha preso fiducia col passare dei minuti e dopo il gol del vantaggio è stata padrona del campo – le parole a Sky Sport E’ stata una Lazio cinica, sono stati bravi, non ti perdonano niente. Complimenti al loro. Dovremo arrivare anche davanti a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.