Milan-Juventus da sbadigli, è una questione di qualità
Connettiti con noi

Campionato

Milan-Juventus da sbadigli, è una questione di qualità

Pubblicato

su

Milan-Juventus ha concluso la domenica di Serie A tra gli sbadigli e l’assoluta carenza di qualità in una partita d’altri tempi

Alzi la mano chi, magari disteso sul divano, non ha chiuso gli occhi per qualche minuto durante Milan-Juventus. Battute a parte, rimane il retrogusto amaro di una partita deludente sotto qualsiasi punti di vista. Poco ritmo, poca intensità, soprattutto poca qualità.

Eppure c’erano grosse aspettative, in particolare sulla reazione rossonera alla beffa subita contro lo Spezia. Ibra imbolsito e appiedato dopo mezzora, Messias e Brahim Diaz leggerini e inconcludenti, persino la furia di Leao ingabbiata in una serata da ordinario impiegato piuttosto che da potenziale genio.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.